< LE IMPRESE / CANDIDATE
Categoria: Servizi alle imprese

Thunder srl

Ravenna

Thunder è una startup innovativa che dal 2018 sviluppa software medicali, sia per la Medicina del Lavoro, sia per le grandi aziende ideando sistemi IT su misura per le necessità della gestione sanitaria aziendale.
I nostri target sono medici, poliambulatori, ospedali e aziende, siamo interfacciati con le principali strumentazioni mediche (audiometri, spirometri, elettrocardiogrammi, visiotest, ecc) in modo da poter analizzare i bigdata.
La digitalizzazione del settore sanitario è stata per noi un’enorme occasione di crescita.

L'IDEA

Thunder è una società di software B2B che supporta le aziende che operano in Italia e in altri paesi dell'UE per migliorare notevolmente l'efficienza del rispetto delle normative locali obbligatorie in materia di sicurezza e medicina del lavoro. Era un mercato di nicchia, ma spinto anche dalla digitalizzazione, sta crescendo molto negli ultimi anni. Siamo i primi in Italia ad offrire un'interfaccia automatica con molti strumenti medici, consentendo una facile raccolta e analisi di big data. Docall® è il software pensato per l'attività sanitaria a 360°: dallo svolgimento delle visite mediche, alla documentazione, statistiche ed esami strumentali. Tra gli utenti di Docall® è inclusa un'azienda energetica multinazionale leader e le loro sussidiarie. Offriamo un prodotto aggiuntivo, YouDoc®, che consente alle aziende e ai loro dipendenti di migliorare l'accesso alle attività sanitarie occupazionali rilevanti e ai risultati dei test. Entrambi i prodotti sono basati sul web e possono essere utilizzati da qualsiasi dispositivo. Siamo è alla ricerca di multinazionali operanti in Italia e nel resto dell'UE che potrebbero essere interessate ad utilizzare i nostri prodotti. Guardiamo oltre: l'interfaccia con gli strumenti ci consente di avere contatti internazionali e analisi di big data. Vantaggi competitivi: siamo stati i primi in Italia ad avere la piattaforma YouDoc® e ad interfacciarci con gli strumenti. Inoltre siamo gli unici a non avere un prodotto standard.
Altre in: Servizi alle imprese