SIA Information Advertising srl
Santarcangelo
Abbiamo creato un’unica piattaforma nazionale denominata EDILDATI: una sorta Albo Pretorio Nazionale per l’edilizia arricchito di altri dati provenienti da elenchi pubblici per far convergere queste informazioni in unico punto di raccolta, così possiamo fornire con tempestività e in pochi minuti ciò che le imprese del settore edile vogliono conoscere su nuovi progetti e cantieri edili attivi attraverso la semplice consultazione da qualsiasi dispositivo evitando alle imprese dispendi di tempo gravosi per la loro attività.
L'IDEA
EDILDATI: UN UNICO ALBO PRETORIO NAZIONALE DEGLI INTERVENTI EDILI PRIVATI E PUBBLICI
Ogni intervento edile autorizzato dall’ente comunale che sia privato o pubblico per legge deve essere pubblicato tramite l’affissione all’Albo Pretorio di ogni Comune.
Le imprese che operano nella galassia dell’edilizia per conoscere, capire e affrontare il mercato dell’edilizia e i settori ad esso collegati e per poter individuare i potenziali clienti, devono consultare con frequenza quindicinale gli Albi Pretori di 7.904 comuni italiani, con spreco di tempo e di risorse.
In un mondo in cui i dati e le informazioni viaggiano sempre più veloci e sono sempre più determinanti, abbiamo creato, nel rispetto delle leggi vigenti, un’unica piattaforma nazionale EDILDATI: una sorta Albo Pretorio Nazionale per l’edilizia arricchito di altri dati provenienti da elenchi pubblici per far convergere queste informazioni in unico punto di raccolta.
Così possiamo fornire con tempestività e in pochi minuti ciò che le imprese del settore edile vogliono conoscere su nuovi progetti e cantieri edili attivi attraverso la semplice consultazione da qualsiasi dispositivo sul cloud, evitando alle imprese dispendi di tempo gravosi per la loro attività.
La piattaforma EDILDATI nasce nel 1996 e dal 2020 siamo una startup innovativa a maggioranza femminile. Grazie alle competenze acquisite in oltre 25 anni di esperienza, siamo diventati leader nazionali nel fornire questo servizio alle imprese del settore edile, oltre ad aiutarle e accelerare il loro business.
Ogni giorno migliaia di imprese si collegano a EDILDATI – COME, DOVE e QUANDO SI COSTRUISCE per essere sempre aggiornate e conoscere i nomi dei committenti, dei tecnici progettisti e delle imprese che hanno ricevuto l’autorizzazione di aprire un cantiere edile.
Con EDILDATI trasformiamo tali dati in azioni, investire nell’informazione in tempo di crisi è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano.
Con EDILDATI ogni giorno cavalchiamo il cambiamento e non ci fermiamo!
SIA Information Advertising srl
