Palati a Spasso
Chieti
L’azienda offre esperienze enogastronomiche con particolare attenzione alla qualità del servizio offerto (a partire dalla scelta dei fornitori al servizio clienti). Portiamo i nostri clienti in locali fuori dal seminato per dar loro un “assaggio” della cucina italiana più autentica e tradizionale. Proponiamo un ventaglio di esperienze che si adegua alle loro esigenze e varia in base a durata e modalità, tra cui Passeggiate enogastronomiche, degustazioni, workshop.
L'IDEA
Offriamo passeggiate enogastronomiche, e non solo, a visitatori stranieri nelle principali città per fargli scoprire i veri sapori locali, al di là delle più diffuse convinzioni. Il nostro è un team di professionisti che, dopo anni nel mondo del turismo e una vita passata a mangiare e viaggiare, ha creato dei forti legami con i migliori artigiani, ognuno di loro è scelto con attenzione per aiutare i nostri visitatori a vivere e degustare la più autentica scena enogastronomica
locale, scoprendo al contempo segreti e curiosità meno note. Le nostre passeggiate si svolgono in posti unici e speciali della città, al di fuori dei circuiti più
affermati, guidate dai nostri Food Ambassadors: esperte guide e accompagnatori turistici abilitati che, oltre ad essere animati da una viva passione per il buon cibo e per il vino, possiedono una vasta conoscenza degli aspetti sia tecnici che culturali delle produzioni locali, che sanno trasmettere al meglio ai visitatori. Questo è un aspetto molto importante della nostra mission: fare in modo che agli ospiti non siano date solo degustazioni, ma anche tutti gli strumenti per vivere ed amare la città come un abitante del posto.
Desideriamo offrire un reale arricchimento a chi sceglie una delle nostre esperienze, dal singolo food tour alla vacanza di due settimane, dalla cooking class con chef di fama internazionale all'attività personalizzata su richiesta, vogliamo che il visitatore ci saluti con una visione dell'Italia rinnovata, più autentica, liberata dei luoghi comuni più radicati all'estero sulla nostra cultura.
![]()