GENUINO.ZERO
FIRENZE
Genuino.Zero è una start-up innovativa che propone un nuovo modello distributivo per i prodotti locali di filiera corta.
Grazie alla tecnologia ed all’integrazione tra web&digital, accorcia le distanze tra campagna e città rendendo i prodotti alimentari locali ed artigianali facilmente accessibili ai consumatori urbani. Attraverso la piattaforma l’esperienza di acquisto è semplice e rapida e arriva direttamente a casa.
L'IDEA
distributivo per i prodotti locali di filiera corta.
Grazie alla tecnologia ed all’integrazione tra web&digital, Genuino.Zero accorcia le distanze tra la campagna e la città rendendo i prodotti alimentari locali ed artigianali facilmente accessibili ai consumatori urbani che aspirano ad uno stile di vita sostenibile.
Attraverso la piattaforma per la vendita online, l’esperienza di acquisto è semplice e rapida, con la possibilità di ritirare la spesa nel proprio quartiere oppure di farsela portare a casa. Oltre a questo, Genuino.Zero si impegna attivamente per creare una reale comunity tra i consumatori consapevoli promuovendo tanti altri servizi: dai mercati contadini, agli eventi, laboratori presentazioni, dibattiti, visite alle aziende agricole, momenti di scambio e conviviali.