DrinkNow srls
bologna
DrinkNow vende bevande tramite un negozio fisico,un personale sito e-commerce e tramite piattaforme di delivery (uber,glovo ed altre). Gestiamo gli ordini dei clienti in modo diretto, telefonicamente,tramite messaggistica (Whatsapp e messanger),attraverso i partner commerciali ed anche attraverso il sito e-commerce, consegna in 30 minuti oppure il ritiro in negozio. Consegne effettuate con mezzi green ecosostenibili, gestione ordini con gestionale in cloud.
L'IDEA
DrinkNoW è un’azienda di delivery e vendita diretta di bevande alcoliche nata a Bologna dal sogno di 4 giovani soci.
L’idea è quella di poter distribuire in soli 30 minuti le bevande richieste dai nostri clienti.
La nostra azienda vuole essere un vettore di alcool di qualità al giusto prezzo per poter soddisfare una clientela che ormai richiede prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il format o concept store di DrinkNow ha l’ambizione di potersi espandere su tutto il territorio nazionale, innovando il settore del delivery facilitando l'interazione dei clienti con le attività che intendono fornire consegne a domicilio, con tempi di consegna certi e fornendo il prodotto alla giusta temperatura. La selezione e l’offerta dei prodotti per noi è di vitale importanza, la qualità percepita sarà una caratteristica di riconoscibilità del nostro brand. Attento ai prodotti del territorio, DrinkNow garantisce ai suoi fornitori un approvvigionamento costante ed un’ampia visibilità del brand online e in store. L'elevato utilizzo di strumenti di marketing avanzati quali Google ads e l'implementazione delle keyword per le ricerche online unito alla collaborazione con Influencer nazionali su Instagram e Facebook sarà uno dei punti di forza per veicolare il valore e la storia dei nostri partner. DrinkNow è giovane e ambiziosa, al suo interno contiene tutte le competenze per poter essere competitiva sul mercato di riferimento.
L’azienda DrinkNow ha lo scopo di commercializzare bevande alla clientela presso store fisici e consegne al domicilio. La commercializzazione dovrà avvenire attraverso un format di servizio consegna in delivery, altamente innovativo per la presenza di strumenti tecnologici che consentiranno un facile e rapido utilizzo da parte del consumatore finale ed al contempo darà l’opportunità di avvalersi di tale servizio attraverso diverse piattaforme, siano esse già consolidate oppure nuove. DrinkNow si pone come obiettivo, in primo luogo, quello di creare un servizio completo per il cliente, dall’acquisto fisico in store al digitale, in qualsiasi situazione e con qualsiasi strumento (PC, Tablet, cellulari). In secondo luogo, si pone l’obiettivo di sviluppare il suddetto servizio rendendolo completamente installabile in qualsiasi città ed in qualsiasi attività similare per offerta commerciale; lo scopo è quello di rendere facile ed immediato il servizio di consegna in delivery, per le aziende di piccole dimensioni, dei loro prodotti, siano essi cibi o bevande.