WINK AT SRL
L'AQUILA
Wink At realizza prodotti di alta qualità, 100% Made in Italy. Marchio dinamico ed effervescente con un messaggio di positività e di emancipazione che va oltre l’universo della moda e che mira a costruire una community attraverso i suoi brevetti di designer industriale, tutti depositati a livello internazionale. La nostra B non è appunto solo un accessorio ma rappresenta un progetto ambizioso che vuole essere più ampio: quello di Wink At (il brand) che fa anche della tecnologica il suo punto di forza; moda e piattaforma social che si fondono.
L'IDEA
Wink At è la scelta ideale per chi è alla ricercadi oggetti esclusivi e originali, e per chi vuole sentirsi indipendente, ironica, irriverente e femminile allo stesso tempo. Offre prodotti di alta qualità, 100% Made in Italy, dalla progettazione dei modelli alle materie prime impiegate nei processi di lavorazione. Marchio dinamico ed effervescente con un messaggio di positività e di emancipazione che va oltre l’universo della moda e che mira a costruire una community, includendovi un nutrito gruppo di ragazze moderne, capaci di giocare con ironia e sensualità attraverso accessori glamour. La B che ricorre. B che sta per body, boobs e booty. C’è l’esaltazione della donna e di tutte le sue forme oltre gli stereotipi nelle borse, rigorosamente Made in Italy.
La B non è una semplice borsa. È unica nel suo genere, diversa, mai vista prima. Una B che non rappresenta solo una lettera dell’alfabeto. I brevetti di designer industriale sono depositati a livello internazionale. Perché la B non è appunto solo un accessorio per le donne ma rappresenta un progetto ambizioso che vuole essere più ampio: quello di Wink At (il brand) che fa anche della tecnologica il suo punto di forza con una mission: creare una community di Winkers, persone libere che esprimono attraverso lo stile la loro personalità e perché no, anche la loro stravaganza. Moda e piattaforma social che si fondono.
Wink at, letteralmente, vuol dire strizzare l’occhio, ammiccare. La vision dell’azienda, infatti, è proprio guardare positivamente la vita, ammiccando alle exmozioni, alle persone. We are winkers è il pay off aziendale. Il logo che caratterizza i prodotti è il simbolo dell’occhiolino.
La B oggi ha 4 interpretazioni differenti: la Big, la BabyDoll, la Baby e la Birba. Sono borse chic ed eleganti ma anche casual, informali e sportive. Basta cambiare il modo di indossarle e le borse si aprono a diversi usi, anche in base all’umore. Un nuovo modo di “portare” la borsa che con la tracolla varia e la donna è così libera di scegliere ogni giorno e celebrare la diversità attraverso il suo stile. La lettera B che si trasforma in una borsa e racconta una storia.
