
I wash my dog di Silvia Bacci
Castel Maggiore
L’attività è un lavaggio selfie per animali e l’idea nasce perché la cura e la pulizia del proprio cane deve avere dei costi accessibili a tutti e molti cani hanno difficoltà a farsi lavare da altre persone. Il self-service permette di trasformare il trauma del bagnetto in un momento tranquillo e divertente creando un ulteriore legame col il padrone.
L'IDEA
L’idea di aprire un lavaggio selfie per animali è nata qualche anno fa, cercando di recepire le varie necessità di chi possiede un amico a 4 zampe come me. Solitamente alcuni lavano i propri animali nelle abitazioni senza attrezzature adatte e rischiando poi di sporcare la casa, l’alternativa è portarlo in una toelettatura tradizionale pagando cifre elevate e stressando anche il cane o il gatto perché viene a contatto con persone estranee e lasciato in un luogo diverso e poco familiare. I wash my dog nasce per unire queste esigenze:
- avere la tranquillità di lavare in proprio animale in un ambiente comodo e familiare senza rinunciare ad attrezzature professionali a costi accessibili a tutti.
- far si che il bagnetto del proprio animale sia un esperienza positiva e divertente perché lavato direttamente dal padrone e non da estranei.
- avere la possibilità di lavare il proprio animale senza dover prendere appuntamento e poter accedere dal lunedì alla domenica in base alle proprie esigenze.
