
Emotion Bike srls
Rimini
Emotion Bike nasce nel 2018 a Rimini con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo del cicloturismo esperienziale eco-sostenibile tramite e-Bike.
Oggi, la società racchiude al suo interno un know-how multi-disciplinare per cui ha deciso di specializzarsi nella consulenza per l’avviamento, la gestione e la promozione di nuovi punti di noleggio di biciclette a pedalata assistita.
L'IDEA
Emotion Bike nasce nel 2018 a Rimini con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo del cicloturismo esperienziale eco-sostenibile tramite e-Bike.
La società ha sviluppato un format che combina una identità ben definita e una filosofia volta alla valorizzazione del territorio.
Forte di una vera e propria infrastruttura, fisica e digitale, di una rete di collaborazioni con tour operator, strutture ricettive, destinazioni turistiche e i principali protagonisti del territorio, Emotion Bike ha consolidato un’offerta di affiliazione unica in Italia, che si distingue per immagine e comunicazione ma anche per gli strumenti di ottimizzazione operativa.
In generale la società si basa sui pilastri di sostenibilità, accessibilità e innovazione: un servizio smart e alla portata di tutte le fasce di età.
Un mix di elementi vincenti: prodotti digitali gestionali pensati per ottimizzare l’attività di noleggio; una comunicazione di alto livello per attrarre un grande numero di persone, grazie all’attività di produzione media gestita internamente; uno staff dinamico, capace di offrire esperienze indimenticabili in un’atmosfera di puro divertimento. Un contributo importante per aiutare il cicloturista
che intende vivere il territorio a 360 gradi. Oggi, la società racchiude al suo interno un know-how multi-disciplinare per cui ha deciso di specializzarsi nella consulenza per l’avviamento, la gestione e la promozione di nuovi punti di noleggio di biciclette a pedalata assistita.
