Michele Fazio
Bitetto
Attività di imbottigliamento ed esportazione di olio extravergine d’oliva in tutta l’Unione Europea. Si cerca di valorizzare la storia del territorio legandola strettamente alla storia familiare, che interseca alcuni eventi storici legati alle città di Bitetto, Bitonto e Bari. Al momento il focus principale dell’attività è relativa alla personalizzazione di bottiglie ed oliere conto terzi, incluse ceramiche realizzate a Grottaglie, tutto tracciato SIAN.
L'IDEA
L'attività si occupa di imbottigliamento e confezionamento conto terzi di olio extravergine d'oliva rigorosamente del territorio locale e tracciato SIAN.
Oltre ad un portfolio prodotti, come visibile sul sito, si offre anche la personalizzazione di etichette e bottiglie per quelle attività e/o privati interessati a valorizzare il proprio brand, tutto conformemente ai requisiti previsti per le etichettature.
Si cerca di unire al prodotto la valorizzazione della storia del territorio e familiare, legata alle città di Bitetto, Bitonto e Bari, come visibile dal sito web, unendo tradizione, fede, musica e cultura.