< LE IMPRESE / CANDIDATE
Categoria: Moda

Giulia Brunetti Knitwear

RIMINI

Giulia Brunetti Knitwear – Sustainable Innovative Knitwear

Creiamo capi iconici in grado di vivere a lungo nel tempo attraverso l’uso di tecniche di maglieria artigianali, filati innovativi ed ecofriendly, uniti in un processo produttivo interamente ecosostenibile. Dalla scelta dei filati al packaging del prodotto, la nostra filiera è in piena linea con i concetti di trasparenza e commercio responsabile migliorando costantemente il nostro movimento verso la sostenibilità, ricercando sempre nuove materie prime, tecniche di produzione rispettose dell’ambiente e utilizzando tecnologie più sostenibili possibile per promuovere, distribuire e vendere gli articoli. Usiamo solo mezzi di trasporto a bassa emissione di CO2 e packaging Plastic-free, le spedizioni dei vostri acquisti in shop online vengono inviate tramite buste compostabili perfette per proteggere il capo e per essere smaltite senza inquinare. Ogni pezzo rispetta l’autentico artigianato sartoriale italiano riducendo al minimo lo spreco di campione e produzione; con ogni pezzo supportiamo inoltre sia le comunità locali sia l’importanza del design nazionale di alta qualità. I fornitori, supportando il marchio con materiali naturali o riciclati, si impegnano a ridurre al minimo l’impatto ambientale rappresentando l’autentico 100% Made in Italy e l’eco sostenibilità.
Realizziamo e valorizziamo il settore tramite la formazione interna alla nostra azienda. Abbiamo dal 2017 dato vita alla scuola professionale di maglieria sagomata a macchina per privati ed aziende addette ai settori diventando un pilastro e un punto di riferimento per il modo della maglieria, la formazione per noi è un pilastro della nostra azienda per ridare valore ai prodotti artigianali e locali dal primo approccio creativo creativo, umano ed operativo di ogni passaggio della filiera produttiva.
Il nostro obiettivo con questo concorso è dare vita ad una nuova parte importantissima la creazione e la condivisione, sia online che offline, di uno spazio showroom e commerciale espositivo per artigiani che creano eco sostenibilità, dando vita a una rete di contatti e occasioni per brand e artigiani di talento Locali.

L'IDEA

Giulia Brunetti Knitwear - Sustainable Innovative Knitwear Creiamo capi iconici in grado di vivere a lungo nel tempo attraverso l’uso di tecniche di maglieria artigianali, filati innovativi ed ecofriendly, uniti in un processo produttivo interamente ecosostenibile. Dalla scelta dei filati al packaging del prodotto, la nostra filiera è in piena linea con i concetti di trasparenza e commercio responsabile migliorando costantemente il nostro movimento verso la sostenibilità, ricercando sempre nuove materie prime, tecniche di produzione rispettose dell’ambiente e utilizzando tecnologie più sostenibili possibile per promuovere, distribuire e vendere gli articoli. Usiamo solo mezzi di trasporto a bassa emissione di CO2 e packaging Plastic-free, le spedizioni dei vostri acquisti in shop online vengono inviate tramite buste compostabili perfette per proteggere il capo e per essere smaltite senza inquinare. Ogni pezzo rispetta l’autentico artigianato sartoriale italiano riducendo al minimo lo spreco di campione e produzione; con ogni pezzo supportiamo inoltre sia le comunità locali sia l’importanza del design nazionale di alta qualità. I fornitori, supportando il marchio con materiali naturali o riciclati, si impegnano a ridurre al minimo l’impatto ambientale rappresentando l’autentico 100% Made in Italy e l’eco sostenibilità. Realizziamo e valorizziamo il settore tramite la formazione interna alla nostra azienda. Abbiamo dal 2017 dato vita alla scuola professionale di maglieria sagomata a macchina per privati ed aziende addette ai settori diventando un pilastro e un punto di riferimento per il modo della maglieria, la formazione per noi è un pilastro della nostra azienda per ridare valore ai prodotti artigianali e locali dal primo approccio creativo creativo, umano ed operativo di ogni passaggio della filiera produttiva. Il nostro obiettivo con questo concorso è dare vita ad una nuova parte importantissima la creazione e la condivisione, sia online che offline, di uno spazio showroom e commerciale espositivo per artigiani che creano eco sostenibilità, dando vita a una rete di contatti e occasioni per brand e artigiani di talento Locali.
Altre in: Moda